-Impatto InizialeL'impatto iniziale è molto buono,noto subito il logo molto bello e intonato alla skin, cosa che non dappertutto fanno e che trovo sia molto armonioso. La tabella mi è sembrata un pò grande ma vedo che è ben organizzata dunque non è fastidiosa alla vista... Guardando l'organizzazione e la grafica alla veloce mi sembra tutto perfetto!
Voto :
9-Accuratezza nelle Tematiche e Spazio DedicatoIl tema del forum è davvero ben gestito,non ci sono sezioni mescolate tra loro ed è subito individuabile ciò che si sta cercando!
Davvero carina l'idea del'Alexis Play Time , un modo divertente per coinvolgere e divertire gli utenti con qualcosa di insolito!
Anche l'off topic è ben curato e non troppo eccessivo.
Voto:
9-Gestione e ModerazioneNello staff siete solo in 3 e mi sembra che il forum stia crescendo sempre di più, magari un moderatore in più potrebbe farvi comodo( Ho visto che comunque avete licenziato molte persone del vecchio staff e capisco perfettamente che dopo un pò è fastidioso fare moderatore qualcuno che poi vi abbandona senza motivo) in ogni caso vedo che comunque non ci sono particolari problemi o casini nel forum e dunque per ora in tre gestite perfettamente la situazione!
Voto:
8-Ordine nel forumL'ordine nel forum è impeccabile, cominciando dalla tabella, pur essendo molto grande non risulta fastidiosa o disordinata, avete disposto le cose perfettamente e in modo semplice da capire!
Riguardo alle sezioni nulla da ridire, ordinatissime e di facile individuazione le varie tematiche...
Una soluzione alternativa sarebbe anche questa: rendere sottosezioni di "Off topic" :
-sala giochi
-musica
-cinema e tv
Cosi risulterà un bel blocco pieno di discussioni e unire poi Off Topic a "make your Fun" (in fondo anche l'ot è un divertimento

)
Ma è solo una soluzione alternativa per rendere il forum ancora più ordinato, ma cosi va già benissimo!
Voto:
9-Gestione GraficaSulla grafica non ho proprio nulla da ridire.. il banner e le targhette, oltre ad essere molto belle si intonano perfettamente alla skin, che a sua volta è solare e fresca adatta ad una giovane attrice come la Bledel.
Voto:
9-Risultato finaleUn ottimo risultato finale!
Il forum è ordinato,graficamente piacevole e molto accurato.. continuate cosi e scalerà in men che non si dica la classifica

voto:
44/50 ECCELLENTE

ricordatevi di inserire uno dei nostri banner nel forum che potete scegliere
qui o
quitornate a farvi valutare da noi!!