. || Celestial Graphics .¤. { Contest ~ Tutorial & Skin }

Reply
Alexis Bledel Official Fan Forum, prenotato da †InLovingMemory†
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 14:07Quote

Senior Celestial

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:03

NOME FORUM: Alexis Bledel Official Fan Forum
LINK FORUM: http://alexisbledel.forumcommunity.net
BREVE DESCRIZIONE: Forum davvero ricco di informazioni dedicato ad Alexis Bledel, meglio conosciuta come la rori di Gilmore Girls.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 17:57Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 19:59

-Impatto Iniziale
L'impatto iniziale è molto buono,noto subito il logo molto bello e intonato alla skin, cosa che non dappertutto fanno e che trovo sia molto armonioso. La tabella mi è sembrata un pò grande ma vedo che è ben organizzata dunque non è fastidiosa alla vista... Guardando l'organizzazione e la grafica alla veloce mi sembra tutto perfetto!

Voto : 9

-Accuratezza nelle Tematiche e Spazio Dedicato
Il tema del forum è davvero ben gestito,non ci sono sezioni mescolate tra loro ed è subito individuabile ciò che si sta cercando!
Davvero carina l'idea del'Alexis Play Time , un modo divertente per coinvolgere e divertire gli utenti con qualcosa di insolito!
Anche l'off topic è ben curato e non troppo eccessivo.

Voto: 9

-Gestione e Moderazione
Nello staff siete solo in 3 e mi sembra che il forum stia crescendo sempre di più, magari un moderatore in più potrebbe farvi comodo( Ho visto che comunque avete licenziato molte persone del vecchio staff e capisco perfettamente che dopo un pò è fastidioso fare moderatore qualcuno che poi vi abbandona senza motivo) in ogni caso vedo che comunque non ci sono particolari problemi o casini nel forum e dunque per ora in tre gestite perfettamente la situazione!

Voto: 8

-Ordine nel forum
L'ordine nel forum è impeccabile, cominciando dalla tabella, pur essendo molto grande non risulta fastidiosa o disordinata, avete disposto le cose perfettamente e in modo semplice da capire!
Riguardo alle sezioni nulla da ridire, ordinatissime e di facile individuazione le varie tematiche...
Una soluzione alternativa sarebbe anche questa: rendere sottosezioni di "Off topic" :
-sala giochi
-musica
-cinema e tv

Cosi risulterà un bel blocco pieno di discussioni e unire poi Off Topic a "make your Fun" (in fondo anche l'ot è un divertimento ;) )
Ma è solo una soluzione alternativa per rendere il forum ancora più ordinato, ma cosi va già benissimo!

-Gestione Grafica
Sulla grafica non ho proprio nulla da ridire.. il banner e le targhette, oltre ad essere molto belle si intonano perfettamente alla skin, che a sua volta è solare e fresca adatta ad una giovane attrice come la Bledel.

-Risultato finale
Un ottimo risultato finale!
Il forum è ordinato,graficamente piacevole e molto accurato.. continuate cosi e scalerà in men che non si dica la classifica ;)

voto: 44/50 ECCELLENTE :_wow__rvmp_by_bad_blood.gif:

ricordatevi di inserire uno dei nostri banner nel forum che potete scegliere qui o qui

tornate a farvi valutare da noi!! :_wave__rvmp_by_bad_blood.gif:

CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 18:26Quote

Senior Celestial

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:03

wooow..grazie per i complimenti...seguirò il consiglio di unire le sezioni off in sotto sezioni e unire i due blocchi..penso sia più comodo e rende anche il forum più "corto" e navigabile..grazie davvero..ho già inserito il banner..a presto^^

CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 18:27Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 19:59

prego è stato un piacere ;)

3 replies since 7/10/2007, 14:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati ~ Credits
Siti Affiliati Forum Affiliati Statici
Gossip Girl Web
~» Fabulous Passion  Neverless Graphic Photobucket CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Wish of Anime and Manga Hostato su Megaportal.it Dream.Land Goku&Chichi Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Follie d'Arte Oh Ashley stargraphic Il Regno Infinito GDR TiZiaNo FeRRo WoRlD Image and video hosting by TinyPic Bella & Edward Fan Club Eternal Star Only Graphic for You Image Hosted by ImageShack.us Alexis Bledel Forum Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket ~Twilight Graphic Chad Disneymania Ranma's World Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Forum Affiliati Dinamici
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Bishojo Senshi Sailor Moon Ricardo Quaresma & Inter Italian Forum
Credits ~ Importante

»Valutati da: PCG,Silver Moon & Looking For
»Il Forum è sotto Copyright
»Emoticons by UsyMoticons and Domie1337
»Icon by Icon Archivie

Ogni mese ci sarà un controllo verso i forum a noi affiliati,se non si trovano più nella Top 4.000 - 3.000 (Forum di Grafica) il banner verrà tolto senza preavviso.

Dark Light Vol II created by • mr cøvërî of the Celestial Graphics