Eccomi ^^
Primo Impatto:7.5
A primo impatto con il forum ho notato subito alcune cose che non mi convincono..come la skin che andrebbe perfetta con uno sfondo nero altrimenti si vede la cornice.
Ordine:8
L'ordine il forum c'è ma non è sufficiente..la Tebella in home è Troppo lunga,ti consiglio di mettere direttamente il bottone dell'up,nella bacheca scolastica inoltrei vari bannerini della top site convengono metterli in fondo al forum risparmiando spazio e fornendo piu ordine.

Un'ultima cosa..nella leggenda gruppi differienza,con colori non troppo chiari i vari gruppi..altrimenti non si riconosce il moderatore dai vari membri delle classi

Hai fatto bene anche a non riempire il forum di annunci che,secondo me,non fanno altro che aumentare il disordine di una sezione.
Grafica:8.5
La grafica non ce male!Il font delle taghette è ben leggibile,solo che alcune di esse hanno immagini sfocate e deformate..conviene modificarle

La tag di benvenuto ti consiglio di metterla al centro della bacheca scolastica..al posto della tag "Enter in Vampire Knight".Riguardo al logo è fatto bene solo che non mi convince il font utilizzato..è poco leggibile
Conclusione:24
Cerca di apportare qualche modifica seguendo i consigli dati e sono sicuro che ne uscira un bel forum
Ti ricordo di inserire nella home del tuo forum un timbro di valutazione -.^http://celestialgraphics.forumcommunity.net/?t=4762074