| |
| Mi piacerebbe fare un affiliazione tra "Celestial Graphics" e "Omnia Generation" di cui io sono Vice Admin e credo che questa sia la sezione che faccia al caso mio. Sono qui in veste di diplomatico e rappresento il mio forum, vi propongo un affiliazione senza limiti di tempo con un banner diretto nella Home Page di ciascun dei 2 forum. La grandezza dei banner la possiamo decidere privatamente insieme ad altre condizioni. Se interessati contattatemi via MP 100% serietà e affidabilità . Poi niente spiega meglio il contenuto del mio forum se non una visita diretta ---> LINK
-Nome del Forum: Omnia Generation -Link del Forum: CLICCA -Bannerino 88x31: Ci manca un mod grafico, quindi ora che ne troviamo uno lo facciamo! -Posizione Top Forum: 600° -Codice Bannerino 88x31: Idem a sopra
Approfitto anche pr fare un annuncio e dato che questo è un forum anche di grafici calza a pennello. Il mio forum e ricco di contenuti ma dovrebbe migliorare dal punto di vista grafico percio chiunque esperto grafico che sia interessato al mio foum e gli piacerebbe farne parte e contribuire al design mi contattasse dato che cerchiamo esperti in questo settore. Grazie per l'attenzione.
XaniQuelloVero in rappresentanza di Omnia Generation. |
| | |