»Impatto Iniziale: 7.5L'impatto iniziale è molto buono. Noto subito che è un forum curato e non lasciato a se stessa, un forum ricco di utenti e discussioni aperte. La tabella mi piace particolarmente, ha una disposizione molto ordinata e interessante. Molto bella la grafica, la skin personalizzata colorata e solare. Quello che cambierei, secondo me, sono le icone uguali per le sezioni (tipo quelle nel blocco "flame" e "love", che non ha molto senso, perchè se uno decide di mettere icon diverse per ogni sezione, allora devono essere diverse, poi non fa un bell'effetto. Ho capito perchè le avete messe uguali in quei blocchi, però comunque fa brutto >x< Io direi di mettere caso mai, se proprio volete lasciare più o meno uguali, di mettere granchi simili e così gli squali. Non so se avete afferrato bene quello che voglio spiegarvi.
Invece quello che proprio non mi va giù è quell'immagine di Homer sopra la tabella

E' tutto così chiaro e poi c'è quella macchia nera, è bruttissimo. Io lo metterei in fondo al forum oppure proverei a metterci bordi monocolore chiari, come quelli dei colori della skin.
Voi direte "ma questo varia a seconda dei gusti personali". Sì è vero. Però l'avrete notato anche voi che avete mantenuto quei colori su tutto il forum, e all'improvviso mi mettete un pataccone così davanti agli occhi, da l'idea di perdere di professionalità
»Accuratezza nelle Tematiche e Spazio Dedicato: 8Originale, direi. Finalmente qualcuno che tratta le cose in modo diverso. Inoltre è quello che spesso si dice, che sui siti ci limitiamo a commenti banali o a commenti a dir poco offensivi e mostruosi, senza invece aprire mai un dialogo. Passando ad un opinione più tecnica, le sezioni sono disposte benissimo, quindi non vedo alcun motivo per consigliare una disposizione diversa

Il tema è ben distribuito, le sezioni non sono eccessive, e anche l'off topic sta al suo posto.
»Gestione e Moderazione: 8"La base di un buon forum è un buon staff"; non so chi l'ha detto prima di me, ma io comunque lo dice sempre! Qui non ho molto da dire.
Sono in gioco i giudizi degli utenti, quindi il regolamento non deve essere mai troppo permissivo, come può capitare delle volte anche se l'impostazione è severa. Lo staff direi che è presente ed è bello abbondate.
»Ordine nel forum: 8Qui praticamente ho già detto tutto all'inizio. Il forum è ordinatissimo (le tabelle chiare e ordinate, le sezioni facilmente rintracciabili e hanno un ordine logico; e la home in generale). C'è soltanto quell'immagine di Homer che proprio mi è rimasta attaccata in gola...
»Gestione Grafica: 8Anche qui ho detto tutto prima. Curatissima e molto pulita. Soltanto le icone uguali nelle sezioni che cambierei.
»Risultato finale: 39.5Bel risultato, bel forum. Buona fortuna per la vita del forum e buona fortuna allo staff che ci vuole sempre XD
Scusate per l'enorme attesa!Vi prego di inserire uno dei nostri banner che trovate qui