|
| |  |
| | Riddle House - Auror e Mangiamorte, Valutato | |
| |  | |  |
 | | | | NOME FORUM: Riddle House - Auror e Mangiamorte LINK FORUM: http://riddlehouse.auroremangiamorte.forumfree.net/BREVE DESCRIZIONE: Si tratta di un GDR basato sulla saga di Harry Potter ed ambientato a Little Hangleton, pese natale di Lord Voldemort. Qui si scontrano le due fazioni che rappresentano il bene e il male nel mondo della magia: Auror e Mangiamorte. Aspetto la valutazione. Sesy Riddle Edited by Sesy Riddle - 31/5/2008, 16:08 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ValutatorePosts: 21093 Location: Da ogni luogo e da nessuno. Status:  | |
| Manca il link del forum^^ Appena lo inserirai valuteremo il forum. | | | |
|  |
|
 | | | | aggiunto. Scusate la dimenticanza! | | | |
|  |
|
 | | | Celestial Member
 Group: StaffPosts: 951 Status:  | |
| »Impatto Iniziale(3.5)Quando si apre il forum ti appare una skin,scura (che per leggerci bisogna mettere la luminosità del desktop a 90) e un logo con un leggero sparkle,piuttosto appesantito dallo sparkle (anche se leggero) e texture.Bisognerebbe migliorare il forum in qunto alla grafica ^^ . »Accuratezza nelle Tematiche e Spazio Dedicato(3.5)33 sezioni,un forum chilometrico,che in quanto all'ordine è messo maluccio. In effetti in fondo al forum,sotto "la zona OT"c'è di nuovo una sezione che tratta del GDR.Ergo,andrebbe spostata,magari dovrebbe essere messa come sottosezione alle schede personaggi,in modo così da far accorciare il forum che è troppo lungo davvero.^^ »Gestione e Moderazione(7)Il regolamento è severo al punto giusto e gli admin e lo staff fanno un buon lavoro,essendo neutrali nella scelta,qualunque essa sia.Questo è un lato del forum che mi piace ^< »Ordine nel forum(4.5)Come ho già detto prima e ribadisco:No.In questo il forum deve migliorare.Perchè non è possibile che io(nel caso fossi un giocatore del GDR) per cercare il livello del mio personaggio devo scorrere tutto il forum (chilometrico)per poi trovarlo vicino al cestino. (pensatoio)Insomma un pò di critertio!^-^ »Gestione Grafica(4.5)Scura,sinceramente troppo.I bottoni On-Off sono delle pixel-art sbrillucciosi a seconda se la sezione è "on" o "off".L'unica cosa che riesco a vedere (più o meno) sono le targhette delle sezioni,che spiccano sul blu scuro-nero della skin.Lo sfondo dovrebbe essere una specie di texture (?) anch'essa blu scuro-nero.Poi,il GDR è basato su delle battaglie tra bene e male e il NAV che cosa è?Un innocente fiorellino celeste.Che dovrebbe "intonarsi" con i segni ai lati delle barre della skin.Come ho già detto in quanto a grafica il forum deve migliorare perchè l'idea di base è davvero moolto carina ^-^ »Risultato finale 23.Non va bene.Non ostante l'impegno della founder il forum deve ancora crescere.In più direi che anche le altre dello staff devono aprire e chiudere discussioni,visto che il lavoro lo fa praticamente tutto la founder. Spero che miglioriate visto che il tema del GDR è davvero carino,ma il forum va curato ^<. Grazie ancora per averci scelto!E ricordatevi di mettere il banner di valutazione che potete trovare QUI | | | |
|  |
|
 | | | | Accetto la valutazione anche se non sono proprio d'accordo con alcune critiche, che se non ti dispiace vorrei anche approfondire... dato che non pensavo che la situazione fosse poi così catastrofica... O_O Intanto comunque ti ringrazio lo stesso perchè è una delle poche valutazione dove qualcuno critica veramente invecedi dire "tutto bene, tutto bene". Quindi grazie.
Però posso dire quel che non mi convince? (Nel frattempo inserisco il vostro banner..) | | | |
|  |
|
 | | | Celestial Member
| lo stavo modificando ^-^ comunque dimmi con cosa non sei d'accordo certo! | | | |
|  |
|
 | | | | Ok, grazie.
Allora, partiamo dall'inizio. - La skin, troppo scura. E' scura, ma il colore delle scritte è chiaro, quindi non penso sia poi così difficile leggere, anche perchè nessuno dei miei utenti si è mai lamentato per questo. Inoltre porto gli occhiali, se mi avesse dato eccessivamente fastidio avrei cambiato skin... quindi mi sembra strano, davvero..
Il logo si può sempre sistemare,anche se non pensavo che fosse così pesante, ok.
- Se come sezione GDR intendi quella dei Liveli che è l'ultima, sì credo di non averci pensato molto a spostarla e metterla prima , anche perchè è una sezione che viene usata solo in periodi specifici, ma non credo che l'ordine di tutto il forum debba essere compromesso per una sola sezione. E poi perchè il forum è "chilometrico" ? Per il tema di cui tratta credo che le sezioni vadano bene.. ma secondo te, cosa è superfluo? Se lo sapessi, potrei provare a eliminare sezioni o a sistemarle meglio.
Poi... il fiorellino era compreso nella skin quindi sono innocente in proposito. I bottoni on e off a questo punto credo che li cambierò con quelli originali. Devo cambiare anche lo sfondo? Comunque ora ora ho appena aggiunto un container alla skin, ma immagino che peggiori la situazione dato che è scuro anch'esso. In pratica che dovrei fare per colorire di più il forum?
-Sì l'amministraazione è tutta nelle mie mani, i moderatori sono molti ma il loro ruolo non è quello di aprire e chiudere le sezioni, ma un altro inerente al gdr. E comunque non mi fido facilmente e emo che qualcuno possa rovinarmi il forum toccando qualcosa che non deve.
Grazie per la disponibilità. ^^ | | | |
|  |
|
 | | | Celestial Member
| CITAZIONE (Sesy Riddle @ 1/8/2008, 18:15) Ok, grazie.
Allora, partiamo dall'inizio. - La skin, troppo scura. E' scura, ma il colore delle scritte è chiaro, quindi non penso sia poi così difficile leggere, anche perchè nessuno dei miei utenti si è mai lamentato per questo. Inoltre porto gli occhiali, se mi avesse dato eccessivamente fastidio avrei cambiato skin... quindi mi sembra strano, davvero..
Il logo si può sempre sistemare,anche se non pensavo che fosse così pesante, ok.
- Se come sezione GDR intendi quella dei Liveli che è l'ultima, sì credo di non averci pensato molto a spostarla e metterla prima , anche perchè è una sezione che viene usata solo in periodi specifici, ma non credo che l'ordine di tutto il forum debba essere compromesso per una sola sezione. E poi perchè il forum è "chilometrico" ? Per il tema di cui tratta credo che le sezioni vadano bene.. ma secondo te, cosa è superfluo? Se lo sapessi, potrei provare a eliminare sezioni o a sistemarle meglio.
Poi... il fiorellino era compreso nella skin quindi sono innocente in proposito. I bottoni on e off a questo punto credo che li cambierò con quelli originali. Devo cambiare anche lo sfondo? Comunque ora ora ho appena aggiunto un container alla skin, ma immagino che peggiori la situazione dato che è scuro anch'esso. In pratica che dovrei fare per colorire di più il forum?
-Sì l'amministraazione è tutta nelle mie mani, i moderatori sono molti ma il loro ruolo non è quello di aprire e chiudere le sezioni, ma un altro inerente al gdr. E comunque non mi fido facilmente e emo che qualcuno possa rovinarmi il forum toccando qualcosa che non deve.
Grazie per la disponibilità. ^^ ^-^ Inizio col ricordarti che le mie non erano critiche ma bensì semplici consigli. Io la vedo scura e mi fa male a gli occhi guardarla.Poi ognuno ha i propi occhi e il propio desktop.Non ho detto che devi cambiare sfondo,bottoni o altro.Tu sei libera di scegliere cosa cambiare e cosa no ma ricorda che hai chiesto tu la valutazione.Io ho solo espresso la mia opinione poi quel che farai del forum non mi riguarda ^__^ | | | |
|  |
|
 | | | | SI si lo so ^^ Ma sai vorrei capire in che modo migliorare nel caso di dover cambiare alcune cose secondo i tuoi consigli. Lo so che non sono obbligata, è tanto per capire.. anche perchè anche a me sembra tutto un po' buio, non tanto per la skin, ma per tutto l'insieme.. tutto qui. | | | |
|  |
|
 | | | Celestial Member
| allora ^-^ ti consiglio di cambiare skin e migliorare la grafica.Poi magari di fidarti dello staff e far fare qualcosa anche a loro.Non si pò mandare un forum avanti da soli!^^ Non perchè tu non ne sia capace,ma il 90% delle discussioni sono tue o_o | | | |
|  |
|
 | | | | Ok, grazie. Un' ultima cosa e ho finito. Secondo te Questa skin ci starebbe nel forum? E' una che ho creato io stessa... | | | |
|  |
|
 | | | Celestial Member
| Assolutamente sì.Ora staimo vagando nell'OT se vuoi altri consigli contattami pure privatamente.Chiudo. | | | |
|  |
|
| 11 replies since 9/3/2008, 15:50 |
| | | | |
|
 |