. || Celestial Graphics .¤. { Contest ~ Tutorial & Skin }

[Twilight Graphic] ~ The Lovers Way., prenotata da InLovingMemory

« Older   Newer »
  Share  
SARAovertherainbow;
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 21:05




NOME FORUM: [Twilight Graphic] ~ The Lovers Way.
LINK FORUM: http://twilightgraphic.forumfree.net/
BREVE DESCRIZIONE:Forum dedicato alla grafica ma anche a Twilight, la saga di Stephenie Meyer. Sezioni per esporre i propri lavori, sia di Twilight che non, sezione per le vostre storie ma soprattutto per tanti contest e per i libri. Spam e affiliazione a servizio. Ampia sezione per l'OT.
 
Top
†InLovingMemory†
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 02:45




io ^_^
 
Top
SARAovertherainbow;
CAT_IMG Posted on 16/3/2008, 13:22




Grazie ^^
 
Top
†InLovingMemory†
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 12:56




»Impatto Iniziale
A primo impatto il forum sembra molto carino e solare, le uniche cose che non mi convincono sono le tabelle..

Voto : 8

»Accuratezza nelle Tematiche e Spazio Dedicato
Tutte le sezioni sono ben strutturate ed accurate, sia per chi frequenta il forum per la parte grafica, chi per la parte riguardante Twilight o per entrambe ;)
Apprezzo molto l'aver radunato l'off topic in una sola sezione, sicuramente rende il forum meno pesante e pieno di sezioni da leggere.

Voto : 9

»Gestione e Moderazione
Lo staff non manca, avete addirittura due Admin e 3 co-admin ;)
Ho visto però che alcune delle ultime richieste grafiche sono state fatte con molto ritardo o addirittura archiviate perchè non fatte... se volete che molte persone vengano a fare delle richieste sul vostro forum dovete essere più puntuali e disponibili ;)
I regolamenti comunque li fate rispettare

Voto : 8

»Ordine nel forum
In primis bisogna sistemare le tabelle che risultano troppo ampie e sfasate.
La tabella in alto :
- Mandate a capo con
CODICE
<br>
la citazione della settimana, perchè risulta troppo lunga ed allarga anche la parte dei link veloci che alla fine risulta troppo ampia e vuota.
La tabella in basso :
-Stessa cosa detta sopra però applicata sul Disclaimer.
-Ridurrei l'altezza delle scroll, cosi la tabella risulta davvero troppo grande

Le sezioni sono divise perfettamente e di facile comprensione e rintracciabilità, solo una sezione mi ha lasciata un pò perplessa.. nel blocco "~Twilight Galleries", la sezione Writers non dovrebbe essere dedicata solo alla FF su Twilight appunto? Perchè dentro ho letto anche poesie di tutt'altro argomento..
Ultima cosa : io metterei una breve descrizione anche alla sezione Designers palace perchè risulta l'unica a non averla ;)

Voto : 8

»Gestione Grafica
La grafica del forum è molto carina e ben curata, adatta al periodo siccome stiamo per entrare nell'estate dei bei colori caldi sono davvero adatti ;)
La skin è molto bella e avete fatto tutto il resto della grafica intonato ad essa (anche se farei dello stesso stile anche le targhette per Admin, mod ecc ecc), le targhette sono carinissime e altrettanto i bottoni che però forse sono troppo grossi e allungano notevolmente il forum.. Sicuramente con qualche px in meno starebbero ancora meglio visto che già i caratteri della skin sono impostati abbastanza grossi.

Voto : 8

»Risultato finale
Il forum nel complesso ha molte potenziali per farsi conoscere dagli amanti della saga e non ;) è gradevole da sfogliare e ci sono molto argomenti da discutere, complimenti!

Voto : 41/50 oltre la sufficienza complimenti!!

Mi raccomando ricordatevi di inserire il nostro bannerino in home!
Lo trovate QUI
 
Top
SARAovertherainbow;
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 14:35




Grazie mille, inserisco il banner.
 
Top
4 replies since 29/2/2008, 21:05   325 views
  Share