-Impatto InizialeAl Primo impatto si nota la tabella che a mio parere è veramente enorme.
Consiglierei di Ridurre le dimensioni delle Immagini in tabella cosi da ridurre le dimensioni della tabella stessa.
I Banner per votare il Forum sopra la tag sono veramente Antiestetici...
Fate un Topic nella sezione bacheca chiamato "Votateci Qui..." e inserite in tabella un Link al topic..
Le sezioni e il forum, per il resto, sono molto ordinati.
Voto: 6,5
-Accuratezza nelle Tematiche e Spazio DedicatoL'argomento principale, Miley Cyrus, è trattato molto bene..
Ci sono svariate sezioni su di essa e anche un paio di sezioni in inglese per i visitatori stranieri.
L'off-topic non è esagerato e dunque va molto bene.
Il GDR sembra ben strutturato e non necessita di grandi modifiche..
Voto: 8,5
-Gestione e ModerazioneLo Staff è molto numeroso e forse il Forum non ne richiede cosi tanto..
Quattro grafici mi sembrano esagerati visto che l'argomento principale del forum non è la grafica.
Il Regolamento va bene, meno che per quello che riguarda lo spam, La sezione spam dovrebbe essere libera e senza presentazioni.
Cosi da far conoscere il proprio e altri forum all'interno del Circuito.
La Regola della presentazione per lo spam quindi andrebbe tolta e la sezione spam rimessa libera.
Voto: 7
-Ordine nel forumIl Forum è ordinato meno che per i punti citati sopra... Le sezioni sono facilmente rintracciabili anche per un utente appena arrivato.
Voto: 8
-Gestione GraficaLa grafica è ben curata, le targhette sono piccoline e non ingigantiscono il forum, la Skin non è accecante, è gradevole e non stufa, Il logo è molto carino.
Voto: 8,5
-Risultato finaleIl Forum è molto buono e tratta il suo argomento principale in ottima maniera.
La grafica è gradevole e il regolamento giusto.
Un Buon forum per tutti gli appassionati di Miley Cyrus...
Voto Complessivo: 38,5 Complimenti!!!
Mi raccomando ricordatevi di inserire il Banner che trovate
QUIEdited by Deep Breathe - 7/12/2007, 13:23